Recensioni

Le opinioni dei nostri clienti

My Business

Consiglio sempre di registrarsi a Google My Business nella pagina dei risultati del motore di ricerca. Questo elemento offre anche la possibilità di scrivere le opinioni sulla nostra attività.

Testi

E' importante non inventare i contenuti delle recensioni in quanto, oltre a rischiare di perdere un nostro cliente, possiamo scatenare un effetto passa-parola molto devastante.

Fonti

Non sono d'accordo sul fatto di pubblicare il nome completo dell'autore della recensione. Nel mio sito mi sono limitato a riportare il nome e l'iniziale del cognome, il tutto è verificabile sulla mia scheda My Business.

Elementi richiesti

Per costruire la sezione delle recensioni, mi aspetto dal cliente almeno tre testi che provvederò a sintetizzare e formattare nel migliore dei modi. Consiglio di non limitarsi a scegliere tra le migliori recensioni ma valutare anche la possibilità di trascrivere un evento negativo che ha permesso di migliorare qualche aspetto del nostro prodotto.

Bisognerebbe anche valutare anche la creazione di un'intera pagina dedicata a tutte le recensioni ricevute, specialmente per documentare il miglioramento dei nostri prodotti in base alle indicazioni dei nostri clienti.

@ 2018 Lorenzo Conconi Privacy and Cookies Policy