SEO

Conquistare la vetta del motore di ricerca

Attività SEO

Parole Chiave

Il punto di partenza di ogni attività SEO è quello di definire le Parole Chiave che sono i riferimenti che daremo al motore di ricerca per individuare le pagine del nostro Sito Web.

Indicazioni

Gli aspetti da tenere presente in questa fase sono quelli relativi alla concorrenza ed ai termini specifici: un termine molto generico dovrà competere con un elevato numero di concorrenti, ma una voce troppo tecnica rischierebbe di avere un campo di utilizzo troppo limitato.

SEO Organica

Una volta definita la base del progetto, siamo pronti a partire con lo sviluppo. Per prima cosa, analizzeremo gli elementi della SEO Organica, che riguardano l'insieme delle attività praticate senza usufruire dei servizi a pagamento offerti dai motori di ricerca.

Listino Prezzi

Offerta

Se devi avviare un'attività, ti offro l'analisi gratuita delle prime quattro pagine del tuo sito web (Home, AboutMe, Prodotti e Contatti). In questo modo puoi valutare senza impegno il mio lavoro e decidere se proseguire in futuro la nostra collaborazione.

Pagamento a risultato raggiunto

Non ho ancora elaborato un Listino Prezzi definitivo, ma dato che ho sentito parlare di società che non svolgono onestamente questo tipo di lavoro, propongo di definire insieme gli importi da pagare in base ai risultati raggiunti. In caso di completa insoddisfazione da parte del cliente, non richiederò il pagamento di nessuna tariffa.

Preventivo

Se sei interessato ad avviare un'attivita SEO per il tuo Sito Web ma sei preoccupato dai costi, ti consiglio di contattarmi per discutere delle tue necessità e formulare insieme un preventivo che possa soddisfare entrambi.

© 2018 Lorenzo Conconi - Privacy and Cookies Policy