Fatturazione OnLine

Applicazione Internet

Area Vendite

Descrizione

L'obiettivo dell'Area Vendite è quello di semplificare al massimo tutto il processo di fatturazione. Per esempio, la gestione di un contratto di vendita permette di creare una registrazione inserendo semplicemente la quantità da fatturare. Il programma gestisce automaticamente lo scadenzario clienti ed il registro IVA vendite.

  • Anagrafica Clienti - Indirizzo, contatti, dati di fatturazione e dati anagrafici di tutti i tuoi clienti. Sarà possibile gestire la newsletter e altre forme di comunicazione.
  • Contratti di Vendita - Tutti i dati di base che potranno essere richiamati per compilare immediatamente le registrazioni di vendita (prefatture e fatture).
  • Prefatture, Fatture e Note Credito - Il dettaglio degli importi delle singole posizioni dei documenti permetteranno un'analisi dettagliata del fatturato.

Area Acquisti

Descrizione

Un sistema veloce e pratico per tenere sotto controllo tutto quello che riguarda gli acquisti delle piccole imprese e dei liberi professionisti.

  • Anagrafica Fornitori - Indirizzo, contatti, dati di fatturazione e dati anagrafici di tutti i tuoi fornitori. Sarà possibile gestire la newsletter e altre forme di comunicazione.
  • Richieste e Ordini di Acquisto - Gestione dei documenti da trasmettere all'ufficio incaricato all'acquisto di materiali o servizi [In fase di studio].

Gestione Magazzino

Descrizione

Questa parte del programma permette di eseguire la registrazione dei movimenti di ingresso e uscita dei materiali con la possibilità di creare automaticamente registrazioni contabili.

  • Anagrafica Materiali - Dati di base, dimensioni e stock di tutti i tuoi materiali.
  • Registrazione movimenti di ingresso e uscita - Questa sezione permette di tenere traccia della movimentazione dei materiali a magazzino e produrre le relative stampe per il trasporto: CMR (pronta) e DDT (in fase di preparazione).

© 2018 Lorenzo Conconi - Privacy and Cookies Policy